SPAZIO CONAD - Chieti, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Tirino, SNC, 66100 Chieti CH, Italia.
Telefono: 0871540379.
Sito web: conad.it
Specialità: Alimentari.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Frutta e verdura di qualità, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cibo, Toilette, Visita veloce, Batterie, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 2180 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di SPAZIO CONAD

SPAZIO CONAD Via Tirino, SNC, 66100 Chieti CH, Italia

⏰ Orario di apertura di SPAZIO CONAD

  • Lunedì: 09–21
  • Martedì: 09–21
  • Mercoledì: 09–21
  • Giovedì: 09–21
  • Venerdì: 09–21
  • Sabato: 09–21
  • Domenica: 09–21

SPAZIO CONAD è un negozio alimentare situato in Via Tirino, SNC, 66100 Chieti CH, Italia. Questo store è una filiale di Conad, una delle catene di supermercati più grandi e apprezzate in Italia. Il negozio offre una vasta gamma di prodotti alimentari di qualità, specializzandosi in alimentari.

Tra le caratteristiche principali di SPAZIO CONAD, si segnalano la consegna a domicilio, il ritiro in negozio e la consegna in giornata. La frutta e la verdura sono di alta qualità, e il negozio è dotato di accessibilità per sedie a rotelle sia all'ingresso che nel parcheggio. Alcuni dei servizi offerti includono il cibo, le toilette, la visita veloce, le batterie, il pagamento con carte di credito e debito, nonché il pagamento mobile NFC.

In base alle recensioni, SPAZIO CONAD ha ricevuto un totale di 2180 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4/5. Questo indica che il negozio è generalmente apprezzato dai clienti per la qualità dei prodotti e il servizio offerto.

👍 Recensioni di SPAZIO CONAD

SPAZIO CONAD - Chieti, Provincia di Chieti
Ivan D. M.
1/5

Vorrei segnalare un aspetto della politica aziendale adottata da questo punto vendita Conad che, a mio avviso, penalizza ingiustamente i clienti. A differenza di altri supermercati della stessa catena, qui non è possibile utilizzare i buoni pasto per acquistare prodotti in offerta.

Ho scoperto questa limitazione solo al momento del pagamento, durante la mia pausa pranzo, quando mi è stato negato l’uso del ticket restaurant perché il prodotto scelto era in promozione. Trovo questa regola poco comprensibile e penalizzante per i clienti abituali, soprattutto considerando che i buoni pasto sono un mezzo di pagamento valido per l’acquisto di generi alimentari e non dovrebbero essere soggetti a restrizioni di questo tipo.

Mi auguro che la direzione possa rivedere questa politica, allineandosi agli altri punti vendita Conad che non applicano tali limitazioni. Una maggiore trasparenza e uniformità nelle condizioni di utilizzo dei buoni pasto contribuirebbe a migliorare l’esperienza d’acquisto e la soddisfazione dei clienti.

L’unica fortuna che hanno è quella di avere a disposizione un personale cordiale e gentile.

SPAZIO CONAD - Chieti, Provincia di Chieti
Matteo M.
2/5

Premetto che frequento questo supermercato da quando è stato aperto, trovandomi generalmente soddisfatto per la qualità dei prodotti e la cortesia del personale. Tuttavia mi trovo costretto a scrivere una recensione non positiva a causa dell'interruzione notevolmente anticipata del servizio al banco salumi per "pulizia macchine". Capisco fare questa operazione immediatamente a ridosso della chiusura, trovo meno accettabile farlo 25 minuti prima della stessa, ed è già la seconda volta nell'arco di poche settimane.

SPAZIO CONAD - Chieti, Provincia di Chieti
Dora A.
5/5

Buonasera,
Sono felice di condividere un pensiero positivo sulla mia esperienza come cliente del Conad di via Tirino all’interno del Centro Commerciale Megaló …. sembra quasi di entrare in un luna park in qualsiasi periodo dell’anno per non parlare poi nelle ricorrenti festività …. I mille addobbi e colori e la moltitudine di prodotti disposti variamente per richiamare le nostre attenzioni !!!!Mi preme soprattutto ringraziare una delle dipendenti, una Sig.ra di nome Delia, addetta alle casse veloci , sempre gentile e sorridente ma soprattutto disponibile e competente ! La stessa non è mai spazientita e dire che nei momenti di maggior afflusso trova sempre un modo per sdrammatizzare i momenti critici delle file …. Devo dire con piacere che incontrarla nella mia spesa quotidiana nel centro, mi rende anche più piacevole le code interminabili in cassa! Ho imparato anche ad usufruire delle casse veloci e chiedere intervento in caso di difficoltà non mi pesa affatto in sua presenza ! Il suo intervento spesso osservato anche con altri utenti e’ sempre volto ad aggiungere positività soprattutto in termini di aiuto per qualsivoglia difficoltà !
Chi riesce a rendere il proprio lavoro un divertimento perché ama quel che fa e riesce a farlo bene restituisce tanto valore aggiunto alla comunità ….
Spero che questa recensione renda migliore la giornata di qualcuno perché le belle presenze vanno premiate !

SPAZIO CONAD - Chieti, Provincia di Chieti
Lorenza G.
2/5

Avrei messo 5 perché di solito mi trovo bene acquistando da voi, ma oggi è successo una cosa a parer mio molto irrispettoso e spiacevole.
Oggi 06/10 mi sono recata presso il vostro punto vendita per fare la spesa, una volta conclusa mi reco in cassa. Ovviamente essendo un po’ l’orario di punta (tra le 19:30/20) c’era diversa gente, fin qui niente di male fino a quando la commessa di nome Donatella se non erro o Antonella ( una signora bionda di 50/60 anni che indossava un occhiale premontato rosso) ha iniziato a passare la mia spesa, arrivata alle cipolle rosse il barcorde non va, perciò la signora lo inserisce manualmente per 3 volte ma comunque non va, e mi dice “questa è l’ultima volta che ci provo”, ha visto che non funzionava e me l’ha messe via.
Già qui ho storto il naso perché comunque a ME servivano quelle cipolle e non è colpa mia che il barcorde non si leggeva correttamente ma almeno dammi il tempo di andarne a prendere altre, e invece ha deciso lei di metterle via. Io avendo vista la fila dietro di me mi sono stata zitta e ho fatto finta di nulla, ma la cosa che più mi ha fatto alterare e che ha detto davanti a tutti “ hai pesato queste banane come mi peso io sulla bilancia”.
Allora questa cosa proprio non mi scende, io mi sono stata zitta, ma per colpa della vostra collaboratrice, ho fatto una figuraccia davanti a tutti nonostante io abbia acquistato altra frutta. Penso che un errore possa capitare anche da parte mia, mi sarei adoperata per andarle a ripesare, ma indovinate un po’ cosa ha fatto la cassiera? Me l’ha messe vie. Io vengo a fare la spesa da voi per non fare la spesa altrove, ma se poi non posso acquistare quello che voglio che razza di supermercato sareste?
Ho fatto una spesa di 50€ più o meno, non mi costava niente aggiungere 0,40€ in più per 3 banane.
Fatto sta che mi sono sentita profondamente presa in giro dal suo atteggiamento per giunta davanti a tutti dopo comunque una giornata lavorativa che non solo lei ha dovuto affrontare.
Spero di trovare chiarimento al più presto al riguardo perché esigo rispetto, sono un cliente non un fenomeno da baraccone.
Che sia chiaro.
Grazie

SPAZIO CONAD - Chieti, Provincia di Chieti
Francesca B.
1/5

Recensione relativa all’area self service “con sapore Conad”. La signora che ci ha servito è stata molto frettolosa e poco disponibile nonostante ci fosse poca gente: pasta al sugo con pancetta ed olive a dir poco immangiabile: scotta, insipida, pancetta non pervenuta, sugo acido e praticamente un brodo; il contorno (spinaci ripassati) era gelido; secondo accettabile. Sconsiglio, anche per pause veloci.

SPAZIO CONAD - Chieti, Provincia di Chieti
Andrea D. F.
1/5

Pessimo.

Su due chilogrammi di cozze acquistate ieri al banco pescheria quasi tutte sono uscite morte e non adatte al consumo alimentare, è la seconda volta che acquistiamo dal banco pescheria delle cozze per poi buttarle perché non buone da essere consumate, una vergogna totale.

La prima volta furono acquistate in giornata per poi trovare sedimenti all'interno delle cozze.

SPAZIO CONAD - Chieti, Provincia di Chieti
Just K.
1/5

Metto una stella perché di meno non si può mettere. Esperienza tremenda. All’ingresso fanno profilazione e discriminazione.

In particolare, ho chiesto gentilmente la possibilità di entrare con lo zaino, in quanto lo uso come borsa della spesa (dovendo prendere tante cose pesanti e camminare sotto al sole per diverso tempo). L’uomo all’ingresso mi ha aggredito verbalmente, nonostante avesse fatto passare diverse persone (adulte e bianche) che avevano lo zaino prima e dopo di me, senza alcun problema. Sono andata al desk a chiedere la stessa cosa e chiedendo di parlare con la responsabile. Mi è stata negata questa possibilità. Continuavano a dire che sono regole uguali per tutti, sostenendo che magari chi era al controllo non aveva notato le altre persone, ma nemmeno 5 minuti dopo una signora è arrivata con lo zaino, chiedendo se potesse entrare, e gli è stato risposto “sì sì certo, nessun problema”. Io sono stata fermata solo perché giovane (nonostante sia comunque vicina ai 30 anni e lavoratrice). Tralascio che chiunque potrebbe rubare anche con una semplice borsa o con una tote bag o un passeggino e se non sono in grado di controllare adeguatamente chi entra non è un problema del cliente, ma di come viene gestito il supermercato. Trovo anche assurdo che qualcuno debba lasciare incustodito un proprio bene (non avendo a disposizione nemmeno armadietti chiusi a chiave e chiunque potrebbe appropriarsene impropriamente. Anche tralasciando tutto questo, concordo che le regole possano valere per tutti, ma se viene fatto solo a convenienza e con estrema maleducazione, tacciando chiunque sembri giovane o non italiano come ladro, diventa profilazione e discriminazione. È inaccettabile.

SPAZIO CONAD - Chieti, Provincia di Chieti
Carlo G.
4/5

Supermercato Conad ben fornito, ci sono spesso offerte e la marca Conad è conveniente. Il supermercato di trova dentro il centro commerciale Megalò, c'è un ampio parcheggio.

Go up